Le nostre offerte

Il sito WEB: uno spazio tutto tuo.
Articoli e news, inseriti in un blog aziendale, sono potenti “calamite” in grado di attrarre utenti e generare traffico.
Inoltre un sito WEB è uno spazio per la “memoria”: un sito web infatti può fungere anche da archivio storico, permette di conservare articoli di blog, materiale istituzionale e informativo. Infine un vantaggio da non sottovalutare: il sito WEB è un contenitore proprietario, garantisce una grande autonomia, una completa libertà creativa e linguistica nel decidere il tone of voice, il registro, il layout grafico.

Un sito web ha tanti vantaggi, ma è anche vero che un web site fine a stesso – realizzato e poi abbandonato online – non serve a nulla. Un sito va “accudito”, aggiornato, implementato, deve stare al passo con le mode e le tendenze. Per questo richiede un impegno costante. Se non si hanno a disposizione le risorse, il personale e le competenze necessarie, allora si può cominciare aprendo anche solo una pagina Facebook aziendale: non è una scelta completa, ma è un’alternativa al “silenzio”.